Ciao sono Maria Laura Maloccu sono nata l'11 marzo del 1987, vivo a Fonni, un piccolo paese della provincia di Nuoro in Sardegna.
La passione per il disegno,trasmessa da mio padre,e quella per il cucito presa da mia madre e l'arte mi accompagnano sin dai tempi dell'asilo.
Sono diplomata all'istituto d'arte con indirizzo moda&costume.Nei 5 anni di superiori ho avuto il piacere di apprendere le prime nozioni che riguardano il disegno della moda,
il cucito e il modellismo,stampa dei tessuti e persino la tessitura, successivamente ho frequentato l'istituto MODA&IMMAGINE di Nuoro anche qui conseguendo un diploma,questa volta come stilista. Qui ho avuto la possibilità di mettere in pratica le mie idee, seguita da abili maestri che formavano pian piano la mia persona. Dopo il diploma sono riuscita ad entrare in una sartoria di abiti da sposa, per cosi fare un lungo periodo di praticantato al fianco di un'esperta sarta dall'esperienza cinquantennale che non gelosa mi ha mostrato i piu importanti segreti del mestiere.
Il mio sogno è quello di riuscire a realizzare una linea tutta mia,che mi rappresenti e che dia sfogo alla mia creatività.
Nel frattempo disegno e realizzo abiti per conto terzi e mi sto specializzando anche nell'arte del ricamo.