Nato in Germania, la sua manualità attraverso il disegno diventa il suo punto di forza portandolo a seguire gli studi presso l’Istituto d’Arte di Catania e conseguendo il diploma come Disegnatore Industriale.

Poiché desiderava entrare nel mondo della moda come stilista, frequenterà l’Accademia EuroMediterranea” di G. Ferrera, diplomandosi come Stilista ed Esperto di Moda.
Ha realizzato abiti per amici e parenti per affinare sempre di più le sue tecniche professionali, che cura con le continue ricerche, tenendosi informato e formandosi per ampliare ulteriormente le sue conoscenze.
E’ stato presente  a “La Kore – Oscar della moda” stagione 2005/2006, presso il Teatro Antico di Taormina (ME) e, come ospite, presso lo “Sky Palace” di Stoccarda (Germania), per una nota Maison turca nel 2008.
Molti sono anche i riconoscimenti ricevuti: l’”Oscar per la Moda” come giovane Fashion Designer e lodi per aver realizzato un abito da sposa unendo allo stile italiano quello indiano, per l’evento realizzato da  Alviero Martini. A settembre 2015 vince il “Premio Moda & Creatività” con la collezione “The Urban Fairy”.