Mission2018-12-05T18:23:29+00:00

La nostra storia

PREMIO MODAⓇ Marchio registrato (copy right)
property and production publimusic.com (Matera – Italy) Il Premio ModaⓇ

 

EVENTO DI ALTA MODA
Il Premio Moda® “Città dei Sassi”® è stato per dieci anni un concorso internazionale per Stilisti d’Alta Moda. Nato nel 2008 dalla passione che caratterizza l’azienda promotrice, la Publimusic, ed è giunto, nel 2018, alla 10^ edizione.
Istituito per promuovere artigiani/creativi della moda nel total look femminile. Provenienti da ogni parte del mondo,hanno partecipano all’evento per mettere in luce le proprie capacità artistiche e farsi conoscere attraverso i media al pubblico internazionale, grazie alla presenza di esponenti della moda, degli organi di stampa, delle reti televisive, del Cinema e di operatori di settore.
La consapevolezza di avere come cornice dell’evento, una location di altissimo livello culturale, rafforza la convinzione della raffinatezza, se non proprio dell’unicità del Premio Moda®, promosso da DIECI anni consecutivi nella Città dei Sassi.
Il Premio Moda® – Città dei Sassi® mediante il sito web www.premiomoda.it è oramai un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dell’alta sartorialità. Allo stesso tempo è internazionalmente riconosciuto come Evento di Moda e Design di grande qualità, apprezzato per le sue potenzialità: Infatti, le creazioni di tutti gli stilisti che hanno partecipato,continuano ad essere in risalto attraverso le immagini foto/video del sito web creando una vetrina virtuale che continua a far rivivere “La bellezza del talento creativo applicato alla moda”

 

Premio Moda 11° edizione
il concept 2019
si pone l’ambizioso obiettivo di premiare quelle eccellenze internazionali, delle Arti, della Moda, del Design, della Creatività, del Cinema, della Cultura e del Food, che con la loro creatività artistica hanno saputo interpretare la “CULTURA”
Dal 2019 tutto cambia… “Lavori in corso”
sito www.premiomoda.it Fashion Award – Fashion Award “Matera”
work in progress 2019
e-mail: premiomoda.it@gmail.com