Il mondo è piccolo, forse, già mi conosci … ma se ancora no,  mi presento.

Il mio vero nome è Mariana Mihalache, ma sul palco mi chiamano Ariana. Ho avuto la fortuna di nascere in un paese molto bello, chiamato Romania, nella città di Brasov (a pochi chilometri di distanza dal Castello di Dracula), il 27 ottobre 1985.

Ho iniziato il mio cammino da cantante all’età di 6, da adolescente, al liceo ho frequentato corsi di musica per i novizi, chiamato “Palatul Copiilor”, fino all’età di 14 anni, nel 2000.

Nel 2003 ho vintodo il primo premio in un concorso, chiamato “Cristal”, a Brasov, Romania.
Dopo aver finito liceo, ho continuato a cantare, in un luogo per gli studenti, denominato “Student’s House Of Culture“, 2004-2008.
Tra il 2008-2012 ho preso lezioni di musica alla “Popular School of Arts”, a Brasov.

Nel frattempo, ho vinto:

Il secondo posto al “Music Fstival of Students“, a Brasov, 2004;
Il terzo posto al “Student Star Festival“, a Iasi, 2007;
Il primo posto al “Iasi Music Star Festival“, a Iasi, 2008;
Il Premio Speciale di Radio Iasi, 2008;
Il primo posto al “Gaudeamus Music Festival“, a Brasov, 2008;
Il Premio Speciale “Youth Music Festival“, a Brasov, 2011;
Il primo posto presso “Art Brasov Festival“, 2011.
Nel 2009, per circa 4 mesi ho cantato ad Antalya, in Turchia, con una band.
Nel 2010, ho cantato a Weimar, Germania.

Dopo aver vinto diversi premi musicali mi sono esibita dal vivo in TV, Radio, Pub, diversi eventi e feste, entrando nel Talent Show televisivi nazionali e concorsi internazionali come X-Factor, nel 2011 e Eurovision nel 2013.

La mia canzone per Eurovision si chiama “Go, Go, Go” che ho composto con un gruppo in studio, e appartiene allo stile musicale indie. E ‘una canzone con una buona e positiva energia. Questa canzone mi rappresenta perché scopre le parti dinamiche e vivaci della mia personalità. Trovo in me stessa una cantante versatile, essendo in grado di eseguire in live le canzoni più popolari di tutti i tempi.

Oggi vivo a Bucarest, frequentando corsi professionali di musica e di essere uno studente presso il National Music College.

Questa estate sono molto eccitata per onorare l’Italia con la mia presenza e la mia voce al Premio Moda – Fashion Awards.

Ci vediamo lì e sulla mia pagina facebook