Fabrizia Aloisio2018-03-07T11:53:33+00:00

Project Description

Sono Fabrizia Aloisio, ho 24 anni e vivo a Castellaneta in provincia di Taranto.

Fin da piccola ho sempre disegnato, una passione costante che ancora oggi mi caratterizza, mi sono sempre divertita a creare decorazioni con vari materiali e ad usare i colori come elemento fondamentale per i diversi abbinamenti.

Colori che ancora oggi mi aiutano ad esprime la mia creatività, e le mie emozioni che trasferisco su tessuti dai quali successivamente prendono forma vari pezzi d’abbigliamento unici ed irripetibili.

Per questa mia capacità creativa mi sono diplomata in “tecnico della grafica pubblicitaria” con ottimi risultati anche nel ambito lavorativo con diversi stage, successivamente ho deciso di iscrivermi all’università di Firenze dove nel 2011 mi sono laureata in “Cultura e stilismo della moda”.

Un unione di progettazione grafica e bellezza per la moda che spero mi aiuti ad entrare nel mondo dell’organizzazione eventi e del wedding. Non solo organizzazione, ma mi piacerebbe interessarmi soprattutto alla progettazione e realizzazione manuale di tutto, dalla realizzazione dell’abito fino alle decorazioni di ogni minimo dettaglio, per rendere quel momento davvero speciale ed esclusivo, attraverso l’esaltazione del bello e soprattutto della semplicità più ricercata.

Ora sono tornata in Puglia dopo aver frequentato un corso a Milano per entrare a far parte dell’associazione nazionale dei “wedding planner” e tutto ora ne sto frequentando un altro in Puglia per avere informazioni maggiori su come muovermi in questo territorio.

Successivamente spero, di aprire affiancata alla sartoria di famiglia una mia agenzia o meglio un laboratorio creativo, dove tutti possono e sono liberi di rendere reali i loro sogni.