Carla Caroli è una stilista modellista e ricamatrice , creatrice dell’omonimo marchio.
Il suo amore per l’arte, la moda e il ricamo nasce fin da bambina. Diplomata all’Istituto Statale d’Arte sezione Arte del tessuto, successivamente si diploma all’ Istituto Callegari come Stilista e Modellista, frequenta diversi corsi di formazione presso la Fondazione Roberto Capucci, la Fondazione Micol Fontana e la Scuola di Ricamo Alta Moda a Roma, lavorando in diverse aziende come Fashion Designer, aiuto sarta e docente Taglio.

Il brand Carla Caroli nasce da una giovane stilista pugliese quando, nella primavera del 2013 , dopo uno studio approfondito e ispirato dai colori di un’atmosfera mediterranea , decide di realizzare una collezione che racchiuda tutto il suo amore per la moda, l’arte e il ricamo.
Carla Caroli crea pezzi unici esclusivamente fatti a mano e pensati per esaltare la figura di una donna forte e contemporanea che vuole sentirsi unica indossando abiti Made in Italy ; sperimenta linee e forme diverse, rendendo ogni capo un’espressione artistica che coniuga sartorialità con ricercatezza del disegno e del materiale. Studio del dettaglio, particolari dipinti a mano, accostamenti di tessuti e di colori sono le caratteristiche del brand che realizza anche foulard di seta dipinti a mano e ricami all’uncinetto Crochet de Lunèville da usare come applicazioni per abiti o borse.